hoteltorremaura it ristorante 001
hoteltorremaura it ristorante 002
hoteltorremaura it ristorante 003

COLAZIONE


Quando eravamo piccole, nonna Idea sapeva che per farci alzare al mattino più volentieri bastavano un po’ di farina, due uova, burro, zucchero e un pizzico di lievito, da mescolare con amore e infornare poco prima del nostro risveglio.
Questa abitudine l’abbiamo mantenuta nel tempo e ancora oggi ci piace dare un buongiorno agli ospiti che sa di torte, ciambelle, biscotti preparati con la stessa ricetta; ma anche pancake, crepe, yogurt, uova strapazzate, salumi, pane di tanti tipi, spremute e centrifughe di frutta e verdure fresche.


BAR


Ecco il posto perfetto per un caffè, un po’ di relax e due chiacchiere in compagnia. Se poi quello che vi attira è un buon cocktail, benvenuti nel regno di papà Africo, che amava inventare drink ispirati alle canzoni napoletane, le sue preferite.
Lasciatevi tentare da “Malafemmina” una bevanda avvolgente e rinfrescante a base di rhum, e “O sole mio”, il suo preferito, rigorosamente giallo, con limoncello, una punta di  maraschino e una cascata di ghiaccio. Vi conquisteranno J


IL RISTORANTE


La nostra cucina è fantastica! Sì, è vero, dovremmo essere un po’ più modesti e lasciarlo dire solo agli altri, ma con uno chef come Giuseppe Braccolino, Bracco per gli amici, e una brigata di ragazzi giovani e in gamba possiamo anche osare un’affermazione di questo genere. Innanzitutto la qualità, con una selezione di prodotti ottimi che in questo territorio per fortuna non mancano. La regola della cucina è una: materie prime fresche, preferibilmente locali e quando possibile bio, lavorate e presentate con cura infinita, per creare piatti belli e insoliti; in una parola, sorprendenti.
Ecco gli spaghetti alla chitarra con cozze, lime e pepe, la triglia croccante con amarene e squacquerone o la scottata di calamari con curcuma, ananas e cocco. E poi c’è il fritto, che partire senza averlo mangiato sarebbe un sacrilegio. Ma non possiamo dimenticarci che siamo in Romagna, terra di carne alla griglia e soprattutto di sfoglia e piadina tirate a mano. Maestra di mattarello è la zia Tonina, “azdora” doc, vera colonna portante della famiglia, che con passione tramanda i segreti e i trucchi della pasta come si usa qui da noi.
hoteltorremaura it ristorante 011   BEST OFFERS
OFFERTA
hoteltorremaura it ristorante 002

Una vacanza perfetta a Milano Marittima con Edenred

Speciale per soggiorni con voucher aziendali
hoteltorremaura it ristorante 014
NEWSLETTER
hoteltorremaura it ristorante 014
Ricevi in anteprima offerte, news ed eventi
hoteltorremaura it ristorante 018   APPARTAMENTI
vacanze in
LIBERTÀ
SCOPRI DI PIÙ

hoteltorremaura it ristorante 019   NEWS
Via XVII Traversa, 8 - 48015 Milano Marittima (Ra)
Tel. +39 0544/992217 Fax +39 0544/991491
info@hoteltorremaura.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
P.Iva 00939420394
Codice regione (CIR) 039007-AL-00093
L'hotel Torremaura riqualifica la sua offerta turistica tramite l'acquisto di nuove attrezzatture e finiture ecostenibili; inoltre viene estesa la digitalizzazione, anche con interventi di domotica e acquisto di nuovi software gestionali.

Progetto realizzato grazie a fondi europei  della regione emilia -romagna 
FOLLOW US

hoteltorremaura it ristorante 009 hoteltorremaura it ristorante 010
Credits TITANKA! Spa